Bestrade

BESTRADE D.F.Ltd con sede sociale a LONDRA ( U.K. ) e sede operativa nel Principato di Monaco, è una Società, conosciuta a livello internazionale, che si occupa di soluzioni tra le più avanzate e rivoluzionarie per il trattamento e riciclaggio dei rifiuti solidi urbani ( R.S.U. ), compresa la frazione organica degli stessi derivante da una preventiva raccolta differenziata ( F.O.R.S.U.).

L’impianto che la BESTRADE offre al mercato “ chiavi in mano “, denominato AUTOCLAVE & P2P persegue i seguenti obbiettivi :

- Assoluto rispetto dell’ambiente.
Nell’impianto BESTRADE non vi è combustione del rifiuto e le uniche emissioni sono quelle relative ai gas di scarico dei motori dei cogeneratori che trasformano il biogas prodotto ( ca. 70% metano ) in Energia Elettrica, Termica e quelle derivanti dalla combustione del Syngas ( G.P.L.) proveniente dal trattamento delle plastiche, peraltro entrambe monitorate in continuo.

- Valorizzazione energetica del rifiuto.
L’impianto BESTRADE riesce a recuperare una  l'Energia che sta nel rifiuto, con rese fino ad oggi impensabili, ottenendo dalla frazione organica biogas e dalle plastiche olio combustibile.

Questi importanti risultati sono stati raggiunti grazie all’impiego nel trattamento della AUTOCLAVE e della P2P che in aggiunta a installazioni tradizionali come l’impianto di separazione, la digestione anaerobica, la cogenerazione,il biofiltro, il trattamento acque di scarico per il riuso delle stesse, hanno permesso tutto ciò.

Oggi possiamo affermare che il trattamento del Rifiuto Solido Urbano ( R.S.U. ) con l’impianto BESTRADE non è più un problema ma una risorsa.

Stampa Email

piante